15 Feb 2023

Passaggio da Bing Translator a Lingvanex

Dopo aver utilizzato il traduttore Bing di Microsoft per molti anni, eM Client ha deciso di andare oltre e utilizzare un nuovo servizio di traduzione. Lo abbiamo usato nell'ultimo anno in tutte le versioni attuali e ora siamo certi che questa soluzione di traduzione sia la più adatta. Quindi, è giunto il momento di abbandonare Bing.

Microsoft Bing - Lingvanex

eM Client in precedenza utilizzava la tecnologia Microsoft Bing per la traduzione automatica delle e-mail. Un anno fa ci abbiamo ripensato e abbiamo deciso di passare a una soluzione di Lingvanex, la quale fornisce un servizio di traduzione più rapido e di nuova generazione basato su un'intelligenza artificiale all'avanguardia e sulle ultime ricerche scientifiche.

Questo servizio viene eseguito sui nostri server in modo da poter garantire la privacy dei tuoi dati e prevenire potenziali perdite di dati verso terze parti. In questo modo, possiamo garantire un servizio ininterrotto a lungo termine. Abbiamo mantenuto la stessa gamma di lingue supportate di prima, quindi come utente avrai ancora le stesse funzionalità, ma con una migliore qualità di traduzione e ovviamente più privacy.

Questo nuovo servizio di traduzione è disponibile a partire dalla versione eM Client 8.2.1721 e successive, quindi se stai eseguendo le versioni correnti di eM Client 9 non cambierà nulla per te. Per coloro che utilizzano ancora versioni precedenti alla 8.2.1721, la funzionalità di traduzione automatica smetterà di funzionare una volta interrotto completamente il servizio di traduzione Microsoft per la nostra app.

Se si dispone di una licenza per eM Client 8, suggeriamo di scaricare la versione seguente:

Se la licenza è per eM Client 7 o precedente, consigliamo di acquistare prima un aggiornamento e poi utilizzare l'ultima versione, ovvero eM Client 9.